Palermo Pettinari

La drammatica situazione che si sta vivendo in casa Trapani oggi potrebbe segnare un ulteriore colpo alle casse della società.
Le vicissitudine societarie infatti avranno ripercussioni anche sulla squadra e sui giocatori.
Già con i due punti di penalizzazione ricevuti in seguito al mancato pagamento degli stipendi di febbraio, la società aveva compromesso la permanenza in Serie B e la conseguente retrocessione che poi ha ampliato la crisi facendola esplodere nella sua interezza. Con la discesa in C, il Trapani sembra davvero avviato ad una fine ingloriosa sulla falsa riga di quella del Palermo.

Caos Trapani, i tifosi in coro: “Fatta la stessa fine del Palermo”

E sempre da attribuire alla profonda crisi societaria è l’argomento in discussione oggi al Collegio di Garanzia del Coni a cui si sono rivolti i giocatori Luperini e Pettinari, chiedendo lo svincolo dal Trapani, per giusta causa. Gli atleti non sono stati messi nelle condizioni sanitarie imposte dalle norme anti-Covid ed hanno manifestato le loro ragioni.
Il verdetto potrebbe accogliere la richiesta di risoluzione contrattuale presentata dai due giocatori che potranno dunque svincolarsi dalla società granata e saranno liberi di accasarsi con chi deciderà di prenderli.
Ed ovviamente il tifoso rosanero sogna che la società di viale del Fante possa fare il doppio colpo in casa Trapani, limitandosi solo al pagamento dell’ingaggio e non a quello del cartellino.
Se per Luperini sembra esserci qualche spiraglio, il discorso si complica parecchio per Pettinari che RadioMercato vede adesso molto vicino al Lecce sebbene qualche giorno fa veniva considerato un possibile giocatore del Pescara.

LEGGI ANCHE

Caos Trapani: la cordata di tifosi non si presenta dal notaio per l’acquisto

Il Trapani cambia ancora proprietà e torna Di Donato in panchina

Al Palermo serve più freschezza. Sono pronti i baby Silipo e Corrado

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui