La crisi in casa Trapani è davvero profonda e solo un miracolo sembra poter allontanare lo spettro della radiazione che potrebbe concretizzarsi a partire da domenica se i granata non dovessero scendere in campo a Catanzaro. Ma sembra essersi aperto uno spiraglio…
Come si leggeva su diversi giornali questa mattina, ieri sera presso lo studio del notaio trapanese Camilleri, il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha definito il trasferimento della proprietà della società. Nuovo cambio di proprietà che dunque passa ad una cordata di imprenditori locali che avranno tempi strettissimi per salvare la baracca.

I nuovi proprietari del club granata hanno già allertato il Ds Porchia e l’allenatore Di Donato che erano stati esonerati dalla gestione Pellino che solo qualche settimana fa aveva rilevato il club da Alivision. Nuovo colpo di scena in casa Trapani con l’ex centrocampista rosanero pronto a tornare sulla panchina del Trapani e provare a salvare una stagione iniziata malissimo con la confitta a tavolino e la penalizzazione di un punto.
Al Ds Porchia, anch’egli un ex rosanero, il difficile compito di allestire una formazione rispettando i tempi tecnici che ogni passaggio di proprietà comporta.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui