Palermo

Il trequartista e il terzino potrebbero trovare spazio dal via col Potenza.
2 le reti realizzate da Silipo, la passata stagione nel vittorioso campionato di Serie D: il primo al Marsala all’esordio, il secondo lo ha segnato al Biancavilla.
20 le presenze collezionate da Corrado con l’Arezzo l’anno scorso in Serie C. Per il terzino di scuola Inter, anche la gioia di una rete realizzata al Novara.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Servono forze fresche al Palermo. Per iniettare benzina verde nel motore di una squadra che a Teramo è apparsa un po’ ingolfata atleticamente.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che sottolinea come Boscaglia, contro il Potenza, potrebbe inserire forze fresche ed affidarsi ai giovani Silipo e Corrado.
Contro il Potenza servirà più gamba e più brillantezza di quella vista in Abruzzo: per vincere bisogna cambiare qualcosa e reagire. Magari dando spazio dal primo minuto a chi in Abruzzo ha lasciato intravedere maggiore freschezza atletica: ecco perché Corrado e Silipo ad oggi sono seriamente candidati ad indossare una maglia da titolare, scrive Di Marco che puntualizza la discreta prova di Corrado, subentrato a Crivello e la sua maggiore propensione alla spinta in avanti.

Ed in avanti servirà anche alzare il livello di pericolosità e Silipo diventa allora un papabile visto che a Teramo, da subentrato, ha creato qualche difficoltà agli avversari.
Boscaglia lo vede da esterno e non è difficile che possa piazzarlo a destra ma senza escludere Valente che potrebbe andare a sinistra lasciando in panchina uno fra Floriano e Kanoute. Col Potenza, insomma, non è da escludere quel pizzico di spensieratezza e di imprevedibilità che uno come Silipo potrebbe dare alla squadra.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui