Grande caos nelle ultime ore in Serie A. Dopo aver individuato un numero relativamente alto di positivi all’interno del Genoa, si è scatenato un dibattito molto acceso in merito all’eventualità dello sospensione della competizione in attesa di ulteriori accertamenti sanitari.

Voce forte di coloro che richiedono uno stop del campionato è il sottosegretario alla salute, Sandra Zampa, che nelle parole riportate da TGCOM24 ha chiaramente affermato la sua contrarietà alla prosecuzione del calcio a massimi livelli: “I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, il campionato di Serie A deve essere sospeso”.

“Quando c’è un numero di positivi così alto non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare, e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio”.

“Nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi. Il Comitato tecnico scientifico è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli spalti. Su questo si è già espresso”

LEGGI ANCHE

Ufficiale: Michele Somma è un nuovo calciatore del Palermo

Assalto a Luperini, si attende lo svincolo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui