Il Palermo sta alla finestra in attesa di novità da Trapani. Lo svincolo di Luperini potrebbe essere addirittura questione di ore, dato che il centrocampista avrebbe trovato l’intesa per la risoluzione consensuale del contratto che lo lega al club granata.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

La crisi del Trapani con l’assenza di un CdA blocca qualsiasi trasferimento e bisognerà aspettare.
Su Luperini c’è anche l’interesse della Salernitana e solo venerdì si saprà se il calciatore si potrà svincolare: sia lui che Pettinari hanno chiesto al Collegio Arbitrale la risoluzione per giusta causa.
È un obiettivo del Palermo, che avrebbe individuato in lui il profilo ideale per completare il centrocampo ed esaudire una delle richieste di Boscaglia, che spera sempre in un rinforzo per reparto da qui alla chiusura della campagna acquisti, scrive Giardina.

Questo perchè fra 2 giorni la Lega Pro potrebbe allargare le liste da 22 a 24 giocatori più uno nato nel 2001: in questo modo i posti liberi nell’organico del Palermo diventerebbero quattro, mentre in atto restano due.
A questo punto la dirigenza rosanero potrebbe valutare se inserire in squadra altri elementi oltre ovviamente ad un centrocampista.
Come in difesa dove si aspetta di tesserare Somma che resta tuttavia un difensore centrale da adattare anche a destra: in viale del Fante si potrebbe anche valutare l’idea di prendere un terzino di ruolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui