Trapani

Era un provvedimento tanto vociferato quanto temuto. Ma a presentarlo non sono soltanto creditori e fornitori, ma gli stessi dipendenti. In questa guerriglia interna che sembra non avere fine.

Trapani, in organico anche un ex arbitro

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, infatti, questa mattina verrà presentata una istanza di fallimento da parte dei 16 dipendenti del Trapani, che sembrano aver dato una svolta decisiva alla vicenda. 

I motivi sono ben noti, si riferirebbero infatti a spettanze mancanti, come stipendi non pagati, oltre che affitti di appartamenti in cui vivevano calciatori e appartenenti allo staff tecnico granata. 

Una somma non altissima che ammonterebbe a poco più di 125 mila euro ma che testimonia la deriva societaria che il club granata sta prendendo

Altri creditori hanno invece scelto la via della magistratura, intervenendo quindi su più fronti per avere giustizia.

Caos Trapani: creditori pronti a presentare l’istanza di fallimento, il Comitato dei tifosi fa un passo indietro…

Nel frattempo il subentrante co-proprietario Gianluca Pellino, non ci sta e protesta contro chi vorrebbe “la morte della società“, così spiega il motivo dei mancati allenamenti:

La squadra non si è allenata perché qualcuno fa ostruzionismo. Già venerdì scorso abbiamo fatto il bonifico di una mensilità arretrata a quattro dipendenti che a tutt’oggi non si sono presentati, uno dei magazzinieri mi ha pure scritto ‘Rivolgiti al mio avvocato’.

Non è una minaccia, non mi portino ad adottare provvedimenti che io non vorrei prendere ma devo tutelare la società. Qualcuno non vede l’ora di far crepare il Trapani calcio, ma ci sto mettendo la faccia e questo non accadrà”. 

LEGGI ANCHEEleven Sports: ecco finalmente i prezzi per le gare del Palermo in tv

Palermo, forte interesse per Luperini del Trapani. I dettagli

Rauti dal Toro: manca la firma. E per la difesa c’è Somma jr

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui