Orlando palermo zona rossa

Leoluca Orlando, il sindaco di Palermo, tramite un video ha voluto fare il punto della situazione in merito all’espandersi dell’epidemia di Coronavirus nel capoluogo siciliano

In una clip riportata da PalermoToday il sindaco palermitano ha esortato i cittadini ad un repentino cambiamento dei comportamenti quotidiani.

LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO

“Ringrazio le forze dell’ordine che stanno applicando sanzioni previste da provvedimenti, anche miei, per garantire il rispetto dei divieti per tutelare la salute di tutti. Purtroppo devo non poter ringraziare coloro che in maniera incosciente rischiano di far precipitare Palermo in una vera e propria tragedia. Il numero dei contagi sta crescendo e si vede ancora circolare per la città persone disinvolte, operatori economici che non rispettano le norme previste. Sto monitorando la situazione e nel caso in cui dovessi verificare che non c’è un cambio radicale di comportamento sarò costretto a ulteriori misure restrittive fino alla chiusura di aree e di locali, che costituirebbe un danno per l’economia ma voglio ricordare a tutti che la salute è un bene supremo”.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, i bollettini del 21 settembre: 75 nuovi casi in Sicilia in 24h

La conferma di Marong, urgenze e necessità. Le ultime sul mercato del Palermo

Mercato Palermo: si allontana Foglia? L’Arezzo propone un triennale al centrocampista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui