Proprio a seguito degli screening obbligatori in aziende e scuole, è risultato positivo un dipendente dell’Amg Energia. Ad annunciare la notizia, è stata la direzione che ha affermato: “gli esami sul personale, con tampone e test sierologico rapido, hanno consentito di individuare un soggetto positivo che si trova già in quarantena domiciliare”.

Hanno anche sottolineato come l’uomo, lavorasse in ambiente interno dell’azienda senza aver avuto contatti con l’esterno.

Sono già state attivate le procedure di sanificazione dei locali e sono stati inoltre intensificati gli screening sul resto del personale.

Il Presidente, Mario Butera ha informato dicendo: “l’azienda ha adottato, sin dall’inizio della pandemia, tutte le misure di sicurezza a tutela dei propri dipendenti, della loro salute e di quella dei familiari”.

Nel frattempo si amplia il focolaio della Rap: i contagi sono saliti a 40. Si attendono inoltre, altri tamponi e test sierologici effettuati nelle ultime ore all’interno dell’azienda.

LEGGI ANCHE

Petroni (pres. Trapani): “Non possiamo permetterci i dipendenti”

[VIDEO] Coppa Uefa, il Palermo 15 anni fa fece il suo esordio

Caos scuola a Palermo: primo caso di contagio e scuola chiusa

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui