Riflessioni di fine giornata. Di un’altra giornata piena di voci e smentite, illusioni e delusioni. Insomma è calciomercato nel vero senso della parola.
Le voci ci stanno, le smentite pure. Nel mercato ci sta tutto: il venditore che promuove il suo prodotto ed il compratore che si avvicina, chiede, si informa e valuta in disparte. Chiedere non significa comprare.

Mercato Palermo, interesse per Foglia dell’Arezzo

Una giornata intorno al nome di Castagnetti: se si dovesse dare ascolto ai social, a quest’ora il giocatore della Cremonese potrebbe essere a cena in via Maqueda. Per l’intero pomeriggio le pagine facebook scrivevano addirittura che il giocatore si stava sottoponendo a visite mediche a Palermo!
Divertentissimo. Ancor di più dopo le parole del suo agente, raccolte dalla nostra redazione “non capisco chi possa mettere in giro queste fesserie”. Ergo bufala, più pura di quella campana.

E sempre per restare a centrocampo, nome oggi molto discusso quello di Lollo. Gran giocatore per la categoria. Ed infatti il suo procuratore, sempre alla nostra redazione dice: “farà il possibile per restare in B… a meno di offerte clamorose dalla terza serie, il giocatore rimarrà in B”.
E se fosse il Bari a presentare l’offerta clamorosa? Rumors dicono che Lollo potrebbe sbarcare in Puglia. E’ molto apprezzato dal ds Romairone che lo conosce da anni.

LEGGI ANCHE

Zamparini vuole 50 milioni dagli inglesi

Palermo, duello con la Triestina per Vano del Carpi

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui