palermo

A seguito dei primi dipendenti positivi all’interno della Rap di Palermo, azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e dell’amministrazione stradale del Capoluogo, si è scatenato il panico per cui, il Presidente Giuseppe Norata, ha subito attuato le procedure cautelative.

Il commento del Presidente: “la situazione ha imposto una rivisitazione dell’organizzazione aziendale”. Al momento quindi all’interno della società “Risorse e Ambiente Palermo” i positivi sarebbero 12.

Norata dichiara inoltre: “i dipendenti stanno vivendo anche un disagio psicologico”. Ogni giorno infatti, vengono effettuati 70 tamponi e 150 test sierologici, per monitorare la situazione e tenerla il più possibile sotto controllo.

A seguito di uno stop delle attività di smaltimento dei rifiuti, il Presidente ha richiesto l’aiuto dell’esercito per il disfacimento dei rifiuti presenti in città. A causa di ciò, alcune zone si trovano già sommerse e in condizioni igienico-sanitarie precarie.

Nel caso in cui l’esercito non venga in loro soccorso, il Presidente ha un piano B: “interverranno alcune ditte private per contribuire alla raccolta”.

LEGGI ANCHE

Coppa Italia 2020/21: ecco le qualificate. Manca il Palermo

Palermo, più vicino il ritorno di Felici? L’indizio dal mercato del Lecce

Mercato rosa, per la mediana spunta Steffè

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui