Michele Vano

Ci sarebbe anche Michele Vano nella lista dei centravanti pababili per il Palermo. L’attaccante romano ha un contratto con il Carpi ma la sua volontà è quella di cambiare aria prima dell’inizio del nuovo campionato.

Gli emiliani tuttavia non mollano e non cederanno gratuitamente il calciatore. Sono già diverse le squadre che hanno richiesto informazioni e tra queste ci sarebbe anche il Palermo. Almeno secondo quanto riportato dal portale catanese TuttoCalcioCatania.com, i rosanero avrebbero formalizzato un’offerta parecchio allettante.

Sagramola comunque dovrà vedersela con gli etnei che hanno proposto un contratto all’attaccante. Sempre secondo quanto riportato dalla fonte ad oggi l’offerta contrattuale dei rosanero sarebbe largamente più vantaggiosa.

Curiosità: l’enciclopedia elettronica Wikipedia, nota in tutto il mondo, scrive che Vano è già del Palermo. Per correttezza è bene precisare che Wikipedia può essere aggiornata con l’ausilio di chiunque dunque la sua attendibilità è tutta da verificare.

LEGGI ANCHE:

LE PAROLE DI PALAZZI 

CONFERENZA STAMPA DI PALAZZI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui