Palazzi

Andrea Palazzi si presenta ufficialmente alla stampa e ai tifosi. Nella seconda parte dell’intervista il centrocampista parla della sua posizione in campo, mostrando grande disponibilità. Poi passa alla “ricetta” per vincere questo campionato. Ecco le sue parole:

Ruolo in campo? Gioco con qualsiasi centrocampista. Decide il mister la formazione, indipendentemente dalle caratteristiche del centrocampista io mi adatto. E’ il mister a fare le scelte”.

“Qual è il segreto che porta alla vittoria di un campionato di C e quale errori non commettere? Per vincere serve coesione di gruppo e unione. Poi ci sono tante cose, la qualità serve. Il gruppo è davvero una famiglia, mi trovo benissimo qui. Serve qualità e anche un pizzico di fortuna. Del mister mi ha colpito la sua determinazione, ma lo conoscevo bene. Mi colpisce anche la determinazione che mette negli allenamenti. Errori da evitare? Cercare sempre l’equilibrio, anche quando si vince o quando ci saranno momenti difficili, rimanere sempre equilibrati”.

Palazzi ritorna sulle sue esperienzepassate: “Il primo anno a Monza la squadra si è rafforzata a Gennaio, poi siamo arrivati ai playoff ma non era facile. Bisogna avere anche un po’ di fortuna, e trovarci nel momento giusto al posto giusto. Bisogna – ripeto – stare sempre sul pezzo e non sottovalutare mai nulla”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui