Palermo Rinascente

Una notizia che ha sconvolto il popolo palermitano che vede chiudere l’ennesimo colosso commerciale nel centro storico di Palermo, la Rinascente. Evento che dovrebbe far riflettere sulla forte crisi che stiamo affrontando ormai da anni.

La chiusura è prevista per la fine del mese, il 30 settembre infatti scadrà il contratto d’affitto che l’azienda non riesce più a sostenere. Nonostante le trattative “al ribasso” del contratto, la situazione non è mutata. Vedremo quindi prossimamente, la luce dello store più elegante della città spento e probabilmente inattivo per parecchio tempo.

La causa della chiusura? Risulta che l’azienda pagasse circa 2milioni e 400 mila euro all’anno al proprietario dell’immobile. Cifra divenuta insostenibile. A seguito quindi del rifiuto della proposta di ribasso del contratto, l’azienda ha dovuto prendere questa terribile decisione che costerà cara al commercio cittadino e non per ultimo, ai molteplici commessi che si troveranno senza lavoro da un giorno all’altro. Che fine faranno i commessi dell’azienda?

LEGGI ANCHE

Balotelli al Palermo. Come una suggestione diventa realtà

Palermo, Silipo lascia il ritiro di Petralia: i dettagli

Masimiliano Doda, il report clinico del club: c’è apprensione per il ginocchio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui