Da diversi giorni il nome dell’attaccante Pettinari circola con una certa insistenza come possibile rinforzo per l’attacco rosanero. Tuttavia, l’attaccante del Trapani al momento non sembra essere una priorità per il club rosanero che non avrebbe individuato in lui il profilo ideale da consegnare a mister Boscaglia . Dove invece la società intende intervenire con determinazione è la zona centrale del campo.

Un reparto che, privo Martinelli , al momento può contare sull’apporto di Martin, Palazzi, e del nuovo arrivato Broh che si attende a Petralia per la prossima settimana. Sempre per la zona centrale del campo il Palermo spera di portare a compimento la trattativa con il giovane centrocampista della Fiorentina Beloko e questo in virtù sia delle referenze di Beppe Iachini che dei buoni rapporti tra la dirigenza rosanero ed il direttore sportivo della Fiorentina Prade’.

Che Mister Boscaglia, per il suo dettame tattico, abbia bisogno di tanti esterni offensivi non è un mistero ed in tal senso sì registra un cauto ottimismo sulla possibilità di riportare Mattia Felici in maglia rosanero. Tutto appare legato alla valutazione che ne farà in ritiro il nuovo allenatore del Lecce Corini, disponibile eventualmente ad un eventuale crescita del giocatore a Palermo.

LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui