In attesa dell’avvio della nuova stagione, previsto con il match di domani pomeriggio ore 17 in casa del Club P5 a Cruillas e valido per la Coppa Italia regionale, in casa Eightyniners sono stati perfezionati i primi colpi di mercato.

La società del presidente Alessandro Cuttitta, della quale il nostro sito è media partner, sta infatti definendo l’organico che sabato 26 settembre si ritroverà ai nastri di partenza del girone A di C1 dopo la promozione centrata a suon di record nello scorso campionato di C2.

DANIELE FUXA

Quattro i volti nuovi in casa del Palermo Futsal Eightyniners. Si tratta dei giovani Giacomo Rosone e Paolo Di Cara e dei più esperti Daniele Fuxa e Francesco Pillitteri. Ceduti invece il promettentissimo 2000 Alberto De Lisi al neonato Città di Palermo, che giocando il campionato di serie B sarà la massima espressione di calcio a 5 cittadino, e il 2002 Giovanni Mazzola.

PAOLO DI CARA

Il mercato dell’Eightyniners potrebbe comunque non essere considerato concluso, se dovesse capitare l’occasione giusta la società gialloblù è infatti pronta a coglierla al volo.

GIACOMO ROSONE

Come detto in apertura esordio quindi domani pomeriggio quando a scendere in campo contro il Club P5 saranno i ragazzi dell’under 19. La squadra guidata dal tecnico Gianfranco Del Bosco ha fatto questa scelta non per la scarsa considerazione verso questa competizione, che nella sua storia l’Eightyniners ha anche vinto, ma bensì per premiare coloro i quali hanno dominato su tutti i campi della Sicilia nelle ultime stagioni. Unica eccezione per il portiere che sarà uno dei “grandi” della prima squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui