Sagramola

L’amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola è intervenuto in diretta Twitch a GianlucaDiMarzio.com.

BROH E BELOKO

“Broh dovrebbe unirsi al gruppo se non in questa settimana, la prossima. Beloko? ragazzo molto interessante, ne abbiamo parlato con la Fiorentina e io ho parlato anche con Iachini. Credo che il ragazzo però preferisca in questo momento guardarsi intorno perchè è lusingato da tante squadre”.

MARTINELLI, DOMANI ESAMI

“Lo aspettiamo tutti, non è soltanto un ottimo calciatore che io conosco già dai tempi della Sampdoria, ma è sopratutto uno splendido ragazzo. Domani ci saranno gli esami per lui. Siamo tutti in trepida attesa. Qualora non dovesse superarlo ci sarà un caso, vedremo”.

A PALERMO È SEMPRE SERIE A

“Fare risultato a Palermo è difficile, anche se sei in categorie inferiori è come se fossi in Serie A. La gente vuole persone che hanno voglia di battersi, la gente vuole una squadra affamata. Tifosi? L’anno scorso abbiamo giocato davanti a 20.000 spettatori e sappiamo quanto questo ci abbia aiutato. Il calcio senza pubblico è uno sport diverso e questo vale per tutti, ma per il Palermo in particolare. L’anno scorso vincemmo con il Biancavilla e trovammo nel piazzale dello stadio 500 tifosi neanche avessimo vinto contro la Juventus, una cosa incredibile”.

VIRUS PERMETTENDO

“Per il bene di tutti mi auguro che tutto si risolva, ed egositicamente dico speriamo che si risolva per noi, perchè ne abbiamo bisogno. Difficile pensare come in uno stadio come il nostro, non possa entrare almeno 1/3 del pubblico, 10.000 persone. Tutto questo non ha senso. Viaggiamo in aereo e siamo attaccati, perchè il tifoso non può andare invece allo stadio? Tutto questo è difficile da comprendere”.

DOVE ALLENARSI ORA?

“Pasqualino di Carini? Ho ricevuto rassicurazioni per il ritorno al campo, prima che cominci il campionato. Per il centro sportivo stiamo definendo gli ultimi dettagli e aspettiamo che il Comune di Torretta metta un bando per il terreno limitrofo a quello che dovrebbe essere nostro. Questo per noi è importante per la realizzazione del nostro spazio”.

LEGGI ANCHE

Sagramola: “Prenderemo altri giocatori. Vi dico tutto su Pettinari ed Heurtaux”

Palermo, Corrado arriva domani in ritiro?

Palermo, nasce la scuola calcio per bimbi dai 5 ai 10 anni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui