Il Palermo inizia ad accendere i motori del proprio calciomercato. La società siciliana, dopo aver piazzato il colpo Jérémie Broh, che vi avevamo riportato in esclusiva già due giorni fa, sta cercando rinforzi per quel che riguarda gli esterni offensivi.

IL JOLLY

Quello che manca al reparto avanzato del Palermo, oltre al bomber, è un jolly offensivo capace di sbaragliare le difese avversarie con le sue giocate e la sua imprevedibilità tattica. Il team di mercato del Palermo è alla ricerca del profilo giusto che sia in grado di aggiungere alla rosa siciliana qualità e concretezza. Si è dunque alla ricerca di un calciatore navigato in Lega Pro, possibilmente con qualche esperienza anche in categorie superiori, che abbia nella duttilità tattica e nella tecnica individuale le sue doti migliori.

CONTATTI AVVIATI

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Palermo ha avviato i contatti con il jolly offensivo di proprietà del Catanzaro, Mamadou Kanoute. L’attaccante è particolarmente apprezzato dalla dirigenza rosanero a causa della sua grande disposizione ad occupare più ruoli nel reparto avanzato, caratteristica che permetterebbe a mister Boscaglia di variare lo schieramento tattico con una certa facilità. Però c’è un problema: il calciatore è molto apprezzato e stimato anche in Serie B. Malgrado da parte di Kanoute ci sia un apprezzamento per quel che riguarda la piazza palermitana, la possibilità di tornare a giocare in Serie cadetta dopo due stagioni tenta e non poco il ragazzo. Il Palermo se vorrà convincere il jolly offensivo senegalese a sposare la causa rosanero dovrà usare argomenti molto convincenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui