Di Donato Palermo

Brevi, Pancaro e Grassadonia gli altri nomi in corsa.
Il centrocampista Taugourdeau ceduto a titolo definitivo al Venezia.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Per la difesa spunta il nome di Corrado

Siamo alle prime schermaglie, ma i tempi stretti che impone il calendario devono necessariamente condurre a scelte decise e veloci. La priorità assoluta del Trapani è fare cassa e concretizzare le plusvalenze di Pettinari e Nzola.
Inizia così l’articolo di Fabio Tartamella che fa il punto sulle situazioni di mercato in casa granata a partire dal ds, per finire alla squadra. E ovviamente anche la panchina che vedrà necessariamente un volto nuovo.
Porchia, ex rosanero, dovrebbe avere la gestione sportiva della squadra.

Zigoni al Palermo? Ecco le parole del suo agente in esclusiva a TP.it

Capitolo allenatore: l’idea è quella di far arrivare a Trapani un tecnico che possieda esperienza in serie C e abbia già lavorato con i giovani. Il pensiero è rivolto ad una rosa di ipotesi che abbia queste caratteristiche. I nomi possibili sono quelli di Gianluca Grassadonia (fino a gennaio scorso sulla panchina del Catanzaro), Giuseppe Pancaro (ultima esperienza alla Pistoiese), Oscar Brevi ( ad Olbia nel campionato appena trascorso) e Daniele Di Donato (reduce da una buona annata ad Arezzo, e due stagioni fa promosso dalla D alla C con l’Arzignano). È ovvio che finché Porchia (o chiunque altro al suo posto) non verrà nominato in maniera definitiva, la decisione sul tecnico è difficile che possa essere presa, scrive Tartamella.

Per la sua età, il suo curriculum ed i risultati fin qui raggiunti, l’ex centrocampista rosanero sembra essere leggermente favorito sugli altri nomi.

Il Palermo di Boscaglia col 4-2-3-1. La difesa è già ok

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui