Fonte foto: profilo facebook Parma Calcio

Il Parma ha comunicato ufficialmente il proprio nuovo allenatore: a guidare la squadra dalla prossima stagione sportiva sarà Fabio Liverani, ex tecnico del Lecce.

IL COMUNICATO

Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo sino al 30 Giugno 2022 con Fabio Liverani, che a partire dal 1 settembre 2020 assumerà l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

Nato a Roma il 29 aprile 1976, Liverani ha iniziato la sua carriera da allenatore al Genoa, proseguendo il suo percorso prima con il Leyton Orient e poi alla guida della Ternana e del Lecce.

La presentazione del nuovo tecnico crociato è prevista per la prossima settimana. La data e l’ora della conferenza verranno comunicate attraverso il sito ufficiale.

LA CARRIERA

L’esordio di Liverani da allenatore è arrivato con la panchina del Genoa in Serie A, riuscendo ad accumulare appena 1 vittoria, 1 pareggio e quattro sconfitte. Dopodiché l’ex regista rosanero ha avuto due esperienze sulle panchina del Leyton Orient e Ternana, prima di arrivare ad allenare il Lecce, squadra con cui ha ottenuto una storica doppia promozione dalla Serie C fino alla massima serie italiana.

LEGGI ANCHE

Il Palermo di Boscaglia col 4-2-3-1. La difesa è già ok

Il calcio torna ai tifosi: il Napoli riporta la gente allo stadio

Petralia 2020, day 4: il programma di oggi del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui