Dunque ci siamo, il Palermo è appena partito alla volta di Petralia Sottana dove, da domani, inizierà a faticare in vista del nuovo campionato.
Sulle splendide Madonie per 10-15 giorni, cioè con una data di fine ritiro ancora da stabilire.
Questo pomeriggio, raduno della squadra presso l’Hotel Casena dei Colli e partenza in pullman.

Petralia 2020, i convocati del ritiro del Palermo. Martinelli…

Fra i primi a presentarsi il neo acquisto Valente, l’esterno destro che la dirigenza rosanero ha scelto per potenziare l’organico e che ha disputato i play off con la maglia della Carrarese.
Via via tutti gli altri con mister Boscaglia e il ds Castagnini fra gli ultimi a presentarsi alla partenza.

[FOTO] Petralia 2020, ritiro blindato ma tifosi presenti… con striscioni

Quasi due ore di viaggio e prima di cena arrivo a Petralia Sottana, presso il Convento dei Padri Riformati. Sistemazione nelle ‘cellette’ (le camere) e poi cena di squadra.
Presente già a Petralia parte dello staff che accompagnerà la squadra durante tutto il ritiro e che aspetta sul posto l’arrivo del pullman.

Un ritiro blindato, senza spettatori, senza tifosi e senza stampa, che dovrà fare acrobazie (ahi noi, nel vero senso della parola) per seguire da vicino le sedute di allenamento.
Sia il cancello di accesso al campo che quello di accesso alla struttura del Convento, saranno rigidamente chiusi e vigilati per impedire che il gruppo squadra (Covid free) possa entrare in contatto con qualsiasi elemento potenzialmente infettabile. Questo prevedono le norme anti covid per le squadre di calcio.

Palermo, colpo a sorpresa in arrivo domani a Petralia?

La nostra redazione, ovviamente seguirà da vicino tutto i ritiro e nonostante le difficoltà legate alle norme rigide ed ai protocolli da rispettare, cercherà, come sempre, di offrirvi un servizio dettagliato e puntuale. Ogni giorno – oltre i continui aggiornamenti – verranno svolte delle live d’approfondimento direttamente da Petralia

Esclusiva – Rinaudo: “Scuola calcio Palermo a pagamento? Vi spiego”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui