Bari Romairone

Giancarlo Romairone, il nuovo direttore sportivo del Bari, ha parlato ai microfoni di TuttoBari sulla nuova ricostruzione della squadra. I biancorossi saranno la rivale numero 1 del Palermo in un campionato di Serie C, in particolare il girone C, più avvincente che mai.

Bari, Vivarini va via: sarà Ventura il sostituto?

ATTENZIONE

“Devo tener conto del patrimonio di questa rosa, e capire con l’allenatore come puntellare. Avremo bisogno delle risposte dei calciatori, per vincere è troppo importante. Tutti devono essere partecipi, all’interno della squadra i calciatori devono capire che bisogna sacrificarsi perché l’obiettivo è importante. Lista di 22? E’ una difficoltà in più, ci vorrà attenzione. 22 calciatori in linea di massima è un numero sufficiente, generalmente le rose ne hanno qualcuno in più, ma questa è la regola. Bisognerà spostare qualche calciatore…”.

Idea Donnarumma per il Bari, ma lo vogliono anche in B

UNIONE

“Il lavoro degli anni passati è sicuramente un’ottima base, ora però l’impatto dovrà essere forte. Serve una mentalità forte. La cosa importantissima è l’unione fra squadra e ambiente. Se i messaggi arriveranno netti come ho intenzione di fare, questo sarà il mio primo approccio: chiarire la linea da seguire”. 

LEGGI ANCHE

Catania: Tacopina fa sul serio, giovedì prossimo l’incontro decisivo…

Heller vuole il Trapani: “Petroni si faccia da parte”

Difesa Palermo. C’è anche Marconi. Crivello dove gioca?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui