E’ stata decisa la data del sorteggio del calendario riguardante il campionato di Serie C 2020/21, dopo la presentazione del nuovo pallone “Connector“.

Serie C, presentato il nuovo pallone per la stagione 2020/21

GIOVEDÌ

La composizione del torneo è fissata per giovedì 10 settembre, esattamente tra 3 settimane, presso il Salone d’Onore del Coni a Roma. Il Palermo, molto probabilmente, verrà inserito nel girone C. Mentre l’inizio vero e proprio delle partite sarà nel weekend del 27 settembre. Si proverà a fare entrare, almeno parzialmente, il pubblico negli stadi, come spera il presidente Francesco Ghirelli: “L’elemento che trasforma il calcio in emozione”.

Cosa serve per vincere la Serie C? Allenatore esperto, bel gioco, o la dea Fortuna? In passato è successo così…

LE ALTRE DATE DA RICORDARE

Le altre date da sapere sono quelle di lunedì 24 agosto, termine ultimo per presentare le domande d’iscrizione delle retrocesse dalla Serie B: Perugia, Trapani, Juve Stabia e Livorno, con siciliani e toscani a rischio fallimento. Giovedì 27 agosto scade invece il termine per le domande di sostituzione e riammissione, giovedì 3 settembre quello per i ripescaggi. Tutte queste domande saranno poi valutate e confermate dalla Figc.

LEGGI ANCHE

Filippi e Nastasi, i 2 fedelissimi dell’ex tecnico dell’Entella

Strada lunga ma in panchina c’è un top player

Ultime visite, da domani tamponi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui