Il mercato del Palermo entrerà nel vivo probabilmente dopo il 24, ma le prime mosse si iniziano già a tracciare.

L’idea è quella di guardare attentamente nel mercato degli svincolati dove ricche occasioni potrebbero arrivare, e un quadro più chiaro potrebbe esser fatto proprio dopo il 24 Agosto, termine ultimo per l’iscrizione in C anche per quelle squadre che hanno usufruito di una deroga, come le retrocesse.

Palermo, in arrivo Saraniti dal Lecce

A quel punto il quadro dei giocatori senza contratto sarà completo e la dirigenza rosa-nero valuterà possibili occasioni a parametro zero, per completare l’organico. 

Gli esterni sono funzionali al gioco di Boscaglia e quindi occhi puntati su Marsura del Livorno: un giocatore che il tecnico ha già allenato ai tempi di Brescia, mentre i rosa-nero lo avevano già contattato lo scorso anno per rinforzare il reparto offensivo in serie D.

Un’altro nome, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, per dare esperienza al centrocampo, è quello di Statella, in uscita dal Catanzaro. 

Palermo, piace un giocatore dell’Entella. Ecco chi…

La richiesta di Boscaglia è il centrale Chiosa dall’Entella, mentre ormai sembra che la dirigenza rosa-nero sia ai dettagli per portare il palermitano Saraniti a vestire la maglia della sua città.

Ad allontanarsi definitivamente dai radar rosa-nero: Colpani destinazione Monza e Caturano che probabilmente tornerà a Cesena.

LEGGI ANCHE: Difesa a 4, esterni alti e trequartista: Boscaglia disegna il suo Palermo

Palermo, inizia l’era Boscaglia: Chiosa e Saraniti i primi arrivi

Boscaglia: oggi la rescissione. Si chiude il rapporto con l’Entella

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui