Boscaglia può cominciare il lavoro per il Palermo.
Il neo allenatore sarà presentato dopo Ferragosto ma è ibero di dedicarsi già alla creatura rosanero
.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Non ci sono più ostacoli. Boscaglia e il Palermo sono ormai all’ultimo passo, quello formale, dell’annuncio. L’accordo tra il tecnico siciliano e l’Entella, infatti, è stato trovato e oggi sarà firmato.
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che puntualizza come la presentazione ufficiale potrebbe avvenire dopo ferragosto ma il futuro tecnico rosanero è già al lavoro a stretto contatto con Sagramola e Castagnini.

Un nome gettonato è quello di Marsura, ex Livorno, che Boscaglia ha già avuto ai tempi del Brescia proprio quando c’erano in società gli attuali dirigenti rosanero.
La filosofia del tecnico di Gela e quel suo percorso con il 4-3-3 o il 4-4-2, saggio che sa urlare solo in campo e che viene premiato al corso di Coverciano per la migliore tesi. Nel sua rticolo Geraci riporta le parole del futuro allenatore del Palermo, raccolte qualche tempo fa che danno idea della sua filosofia: “La nostra se non è una religione, è la filosofia della convinzione. Crediamo ciecamente in quello che facciamo, l’allenamento è sacro. Giochiamo sempre per vincere, anche se ci capita di pareggiare e di perdere. I giocatori dovranno seguirmi al cento per cento, la società starci vicina assieme alla città“.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui