Il Bari è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione di Serie C. La squadra pugliese, dopo aver perso la finale playoff contro la Reggiana, intenzione di rafforzarsi per evitare di ripetere gli errori dello scorso campionato

OBIETTIVO CENTRAVANTI

I biancorossi hanno bisogno di un partner offensivo da affiancare a Mirco Antenucci. L’ex attaccante della Spal, arrivato in Lega Pro per tentare di riportare i Galletti in serie cadetta, nel corso dell’ultima stagione ha segnato 23 reti in 35 presenze, dimostrando di essere un vero e proprio trascinatore. Per esaltare ancora di più le qualità e l’esperienza dell’attaccante, però, serve trovare un compagno di reparto con determinate qualità in grado di integrarsi all’interno dello scacchiere tattico della società di De Laurentiis.

ATTACCANTI DALLA B

Oltre a Massimo Coda, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sembra che il Bari abbia meglio gli occhi su tre attaccanti di Serie B. Stiamo parlando di Galabinov, Dany Mota e Pettinari. Il primo ha un grandissima esperienza in cadetteria, e nel corso dell’ultima stagione ha siglato 6 reti in 18 presenze con la maglia dello Spezia; il secondo è un giovane attaccante classe 1998, di proprietà della Juventus quest’anno in prestito al Monza, dove ha segnato 9 reti e 5 assist in 26 presenze; l’ultimo è stato tra i protagonisti dell’ultimo campionato di B, riuscendo a segnare con la maglia del Trapani 17 gol in 35 presenze.

LEGGI ANCHE

Palermo-Boscaglia: accordo vicinissimo. Le ultime

Palermo, perché tanti segreti?

Palermo da preda a predatore: ecco chi potrebbe arrivare dai club non iscritti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui