Su input di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, la Giunta Comunale sta lavorando con gli uffici per predisporre una delibera da sottoporre al Consiglio comunale per le diverse forme di sostegno allo sport di eccellenza in città. Le modalità sono tramite revisione del contributo partecipativo per le società di vertice e il sistema della sponsorizzazione.

E alla fine è stato Orlando a consegnare il Barbera a Mirri

SPAZIO PER TUTTI

Nel sito del Comune di Palermo, Orlando vuole seguire il modello positivo dell’ultimo periodo: “Per le squadre che militano nella massima serie del proprio sport sarà in ogni caso confermato il percorso ed il supporto degli anni scorsi. In particolare, contiamo di poter ampliare il contributo per le società palermitane di vertice che non militano in massima serie, mentre vogliamo che sia più facile dare sponsorizzazioni, ovviamente incompatibili col contributo partecipativo”.

Stadio Barbera, parla Orlando: ”Già lo scorso anno…”

OBIETTIVO SETTEMBRE

Il primo cittadino è fiducioso e vuole chiudere la pratica in tempi brevi: “La nostra speranza è che l’obiettivo, che speriamo sia condiviso del Consiglio comunale, sia raggiunto entro settembre”.

LEGGI ANCHE

“Ma chistu è un picciriddu”: la storia rosanero del miglior giocatore della Serie A

Boscaglia in rosa, resta il nodo del contratto

Tempo scaduto per le iscrizioni in C, oggi i nomi delle avversarie

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui