risultati

Nel girone dei rosa ci sarà il Catania, la Sicula Leonzio resta in bilico.
Il presidente Ghirelli: «Se mancheranno tifosi e sponsor, sarà dura».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Oggi il Palermo potrà conoscere i nomi delle prossime avversarie nel campionato di Serie C. Non definitivamente, perché non è ancora tempo di comporre i gironi (con i rosa destinati al girone C), ma quantomeno per farsi un’idea…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come oggi scadono i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al torneo di Serie C.

Tante società ancora alla prese con gli atti da completare: il Catania che ha ricevuto la bella notizia dal tribunale e la Sicula Leonzio con il patron Leonardi che attende che un gruppo di imprenditori formalizzi la sua reale volontà di acquisire il club.
E poi c’è da attendere il Coni sul ricorso del Trapani, verdetto atteso per domani.
…la giornata di oggi, può dire molto sul futuro del campionato di Serie C. Col rischio di vedere diverse squadre costrette ad alzare bandiera bianca prima ancora di iscriversi, scrive Giardina che sottolinea inoltre le preoccupazioni del presidente di Lega C, Ghirelli: “Per noi della Serie C il danno è notevole, se si dovesse congiungere con la mancanza di sponsor sarebbe insopportabile. Non ci si costringa a gesti pesanti… Oggi è tutto diverso rispetto a prima del Covid-19. Al governo diciamo che abbiamo bisogno del credito di imposta per tenere una parte degli sponsor”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui