Non sarà certo la maggiore curiosità dei tifosi rosanero, tuttavia sapere quando il Palermo inizierà nuovamente a lavorare in vista del nuovo campionato è comunque argomento di interesse. Il pallone, in casa rosanero, non rotola più su un tappeto verde da diversi mesi e c’è curiosità nel conoscere il nuovo gruppo che avrà il difficile compito di provare a vincere il torneo di serie C e tornare nel campionato cadetto.

I nodi principali sono sicuramente quelli dell’allenatore e dei rinforzi indispensabili alla squadra, nodi che probabilmente cominceranno ad essere dipanati fin dalla prossima settimana, visto che anche il campionato di Serie B è giunto al termine, tranne la coda degli spareggi. Il Palermo non ha ancora ufficializzato la data del ritiro che, come lo scorso anno si svolgerà a Petralia Sottana.

A proposito delle date previste per l’inizio della preparazione, si è parlato in questi giorni di una data intorno a Ferragosto. Da informazioni raccolte direttamente da Petralia Sottana, sembra probabile che il Palermo inizierà a faticare sulle Madonie a partire dal 18 Agosto. Per tre settimane i rosanero lavoreranno sul campo della località montana che li vedrà ospiti presumibilmente fino all’ 8 settembre. Non si ha ancora la conferma ufficiale ma in linea di massima le date potrebbero essere quelle.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, SI CERCA L’INTESA PER FELICI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui