Palermo

Ferdinando Sforzini è finito nel mirino del Messina FC. L’esperto attaccante ex Grosseto dopo l’ultima stagione in rosanero ha attirato l’attenzione di diversi club, e adesso aspetta di conoscere il proprio futuro.

IL DUBBIO

Il centravanti in vista della prossima stagione ha non pochi dubbi in merito al suo futuro. La squadra palermitano va totalmente ricostruita, e non sono pochi i nodi da sciogliere prima dell’inizio del prossimo campionato. Uno fra questi è la questione under, che ancora tiene banco tra i corridoi di Viale del Fante e potrebbe farlo per qualche settimana. Sforzini attende il Palermo, ma è impossibile dire fino a quando.

LE DICHIARAZIONI

Parecchio significative per il futuro dell’attaccante ex Avellino sono le dichiarazioni del direttore generale del Messina, Marco Rizzieri, intervistato dalla Gazzetta del Sud“Sforzini è un giocatore che piace alla società ma bisognerà capire cosa farà il Palermo, ma piacciono anche Balestrieri e Arcidiacono. Sono tutti profili interessanti ma non sono gli unici”.

IL RENDIMENTO

Ferdinando Sforzini nel corso dell’ultimo campionato di Serie D col Palermo è sceso in campo per 14 volte, di cui solo cinque volte da titolare, riuscendo a segnare 5 reti. Malgrado qualche acciacco fisico, il centravanti è riuscito ad incidere positivamente sulle sorti rosanero, dimostrando grande professionalità e senso di appartenenza alla causa.

LEGGI ANCHE

Boscaglia dice no: “Resto all’Entella”

Pazzini al Palermo. Operazione possibile? “Assolutamente no”

Palermo, c’è il rebus degli under

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui