Palermo Catania
Palermo, ITALY: Palermo's midfielder Eugenio Corini jubilates after he scored a goal against Torino during their Italian Serie A football match at Palermo's Barbera Stadium, 12 November 2006. AFP PHOTO / Marcello PATERNOSTRO . (Photo credit should read MARCELLO PATERNOSTRO/AFP/Getty Images)

La Spal non ha vissuto una stagione calcistica particolarmente fortunata. La squadra di Ferrara concluderà la stagione di Serie A con la retrocessione in cadetteria.

Dopo l’esonero del tecnico che ha conquistato la promozione dalla Serie B fino alla massima serie, Leonardo Semplici, è stato chiamato sulla panchina estense Di Biagio, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana U21.

I risultati dell’ex giocatore di Roma e Inter, però, non hanno permesso agli estensi una risalita in classifica, e dunque per la prossima la dirigenza biancazzurra sta già iniziando a gettare le basi per una pronta risalita.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che ci sia stato un primo contatto per la direzione tecnica con Eugenio Corini, ex giocatore del Palermo. Nelle prossime settimane sono previsti altri incontri, con il che Genio pare abbia dato la propria disponibilità alla trattativa.

LEGGI ANCHE

Sicuro che Boscaglia sta rinnovando con l’Entella? Il suo presidente dice che…

France Football celebra il Palermo. Pastore: “Tifosi pronti a morire per la squadra”

Il Palermo offre il contratto a Boscaglia: i dettagli della proposta rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui