Palermo

Il Covid-19 ha fermato tutti i campionati di calcio e in generale tutti gli eventi sportivi del mondo. Dopo 3 mesi, Serie A, B e C hanno avuto modo di ripartire. La Serie D no: conclusione a marzo e cristalizzazione delle classifiche.

Palermo show! Tanto calcio e divertimento al Barbera. Ma il Nola non correva neppure

BOOM

Il Palermo aveva battuto il Nola al Renzo Barbera per 4-0 grazie a una tripletta di Floriano e a un gol di Felici. L’ex Bari in quella partita aveva dimostrato di aver raggiunto il 100% della forma, ma ha fatto scoppiare la pandemia come ha detto ironicamente in tante interviste. Palermo 63, Savoia 56: 7 punti di vantaggio e sembrava non ci fossero dubbi sulla promozione d’ufficio dei rosanero in C. Così fu, senza problemi. Quello che poteva essere un sogno per Palmese, Giugliano e Castrovillari di giocare al Barbera non si è avverato.

Se tutti gli abbonati partecipano all’iniziativa “#iononmitiroindietro” l’anno prossimo al Barbera 20 mila abbonati

APPARTENENZA

La società rosanero ha proposto l’iniziativa “Io non mi tiro indietro” con la possibilità di chiedere il rimborso per le tre partite non giocate. Non solo: la quota totale del rimborso non richiesto, raddoppiata, diventa uno sconto sul rinnovo del prossimo abbonamento, se alla prossima campagna si porta ad abbonare (nello stesso settore o in uno superiore) un amico o un parente che non si era abbonato lo scorso anno. Oggi, tramite un post nella pagina Facebook della società, il Palermo ha comunicato che soltanto l’1% degli abbonati ha chiesto il rimborso. Esattamente 105 paganti su 10.446. Un 99% che rappresenta la voce del verbo “appartenere“, il leitmotiv base del nuovo corso rosanero.

LEGGI ANCHE

Palermo, c’è un’altra squadra da costruire

E alla fine è stato Orlando a consegnare il Barbera a Mirri

Strategie Palermo. Nel rebus panchina irrompe Vivarini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui