Sagramola e Castagnini al lavoro per mettere in piedi un organico che possa lottare per la Serie B.
I dieci reduci della passata stagione sono i punti fermi, ma vanno aggiunte almeno undici pedine. L’attacco è il reparto in cui bisogna intervenire con la massima urgenza.
Mercato al setaccio. In avanti Corazza è il primo della lista, ma c’è la concorrenza di Modena e Ternana.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Una squadra praticamente da rifare. Il Palermo deve metter dentro almeno undici giocatori per completare l’organico in vista della prossima stagione, con un ritiro distante ancora poco meno di venti giorni
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come in atto l’organico del Palermo è composto solo da 10 giocatori e peraltro non tutti titolari. Motivo per cui la dirigenza rosa deve dare in questi giorni un’accellerata importante per arrivare in ritiro con una rosa sufficiente. Finita la vertenza stadio adesso bisogna concentrarsi sulla squadra da allestire.
In attacco gli interventi più urgenti. In attesa di chiarire la posizione di Lucca, si punta su Corazza che regolamenti di organico mettono in uscita dalla Reggina. Ma sul giocatore ci sono anche Modena e Ternana. I nomi sono sempre gli stessi: da Brighenti (Monza) a Di Piazza (Catanzaro) e Caturano (Virtus Entella), con Comi (Pro Vercelli) e Biasci (Carpi) sempre nel radar della dirigenza rosanero, scrive Giardina che ci informa come nelle ultime ore è spuntata la candidatura di Santaniello del Picerno, 30enne autore di 11 reti nello scorso campionato di Serie C.
Fari puntati anche sulla fascia d’attacco con la suggestione Di Gaudio sempre in piedi ma col giocatore attualmente impegnato con lo Spezia: se non dovesse rinnovare, il Palermo proverà ad inserirsi. Resta sempre valido il nome di Marsura del Livorno.
Anche a centrocampo bisognerà intervenire visto che in organico ci sono i solo Martin e Martinelli e Langella sembra restare a Pisa.
De Rose (Reggina), Agazzi (Livorno) e Biondi (Catania), Colpani (Atalanta, ma ora in prestito al Trapani), Pezzella (Roma), sono i nomi attenzionati dalla dirigenza rosanero.
La difesa sembra il reparto più completo ma sulla sinistra bisognerà intervenire: Liviero (Vicenza), Beruatto (Juventus U23) e Ceccarelli (Feralpisalò) tra i possibili obiettivi. A destra, con la conferma di Doda, si cerca un profilo di esperienza come Garufo della Reggina. Al centro, se non dovesse concretizzarsi il ritorno di Peretti, si cercherà di portare a casa un giocatore di categoria (Ligi del Carpi o Zaro del Modena), scrive Giardna in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui