Bari Simeri

Simone Simeri, attaccante del Bari, ha voluto affidare ad un post sul proprio profilo Instagram un messaggio per i tifosi pugliese.

Nel corso del post l’attaccante ripercorre gli ultimi due anni in Puglia, constatando amaramente che sono bastati “4 minuti” per mandare tutto in fumo.

IL SOGNO

Il calcio, come del resto la vita, è bello per questo, oggi ti dà e domani ti toglie. Ed è proprio questo il trattamento che ha riservato a me in quest’ultima settimana.. dopo la serata di venerdì 17 luglio ero l’uomo più felice al mondo: pur non partendo dall’inizio, subentro e segno la rete che porta la mia squadra in finale play off.. cosa chiedere di più..calcisticamente ero al settimo cielo. Sono seguiti 4 giorni di fermento e di tensione, di concentrazione e di preparazione ottimale alla gara, tutte componenti necessarie per un calciatore che è ad un passo dal coronare il suo sogno, il sogno di una città intera..il NOSTRO sogno! 22 luglio: 4 minuti ed esco per infortunio, un infortunio che mi lascia fuori dalla partita e che forse si protrarrà anche più a lungo”.

Mirri e Di Piazza chiedano di affittare il Barbera come un campo di calcetto

“CI RIVEDREMO…”

“La fine di un sogno, coltivato giorno dopo giorno per 24 mesi e vanificato dopo solo 4 minuti, MA IL CALCIO È QUESTO, OGGI TI DÀ DOMANI TI TOGLIE. Volevo ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per far sì che il nostro sogno potesse avere vita e tutti i miei compagni, un gruppo fantastico con il quale abbiamo condiviso gioie e dolori. Ringrazio la città che mi è sempre stata vicina e sempre lo sarà. Ci rivedremo presto per rincorrere tutti insieme quel sogno tanto atteso. W LA BARI”.

LEGGI ANCHE

#NoiCsiamo: nuovo approfondimento estivo per i tifosi rosanero sul Palermo

Ex Palermo, Feddal verso lo Sporting Lisbona

Serie C, siglato il nuovo regolamento sugli under e sui prestiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui