Continuano i sondaggi per l’attacco in vista del mercato estivo. Il Palermo cerca rinforzi per l’intero fronte offensivo e oltre ad un centravanti, sta valutando la possibilità di mettere in organico un altro esterno titolare.

Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Attenzione al mercato rosanero con focus puntato anche sugli esterni dove in organico il Palermo ha già Santana, Silipo e Floriano.
Ma il club sta anche valutando Mario Pacilli, 33 enne svincolato, lo scorso anno alla Viterbese in serie C. Sul giocatore c’è anche il Cesena.
Le alternative quelle di Marsura del Livorno, e il «sogno» Di Gaudio, in atto in prestito allo Spezia, ma di proprietà del
Verona.

Corini è a Palermo e la gente sogna che sarà lui l’allenatore…

Ma, dopo la partenza di Ricciardo e il dubbio su Sforzini, la priorità resta sempre l’attaccante centrale ed in attesa di ritrovare Lucca, il mirino rimane sempre puntato su Corazza della Reggina, per il quale resta vivo l’interesse di Modena e Avellino. Oltre a lui, il Palermo ha sondato il terreno per Brighenti del Monza, Caturano della Virtus Entella, Biasci del Carpi e Di Piazza del Catanzaro, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui