palermo

Spesso le informazioni extra calcistiche hanno fornito informazioni importanti su alcune operazioni strettamente calcistiche.
Ad esempio, qualche anno fa, sapere che Luca Toni aveva lasciato la sua casa di Mondello era servito per capire che di li a poco sarebbe stato venduto. Cosa poi accaduta.
O viceversa, sapere che tizio o caio bazzicavano a Palermo, ha dato info indicative su eventuali operazioni di mercato.
Non sarà così questa volta però, perchè il fatto di vedere Corini a Palermo non darà alcun segnale su possibili coinvolgimenti dell’ex capitano rosanero.
Da un nostro lettore riceviamo la notizia che Eugenio Corini sarebbe stato avvistato dalle parti della spiaggia di Isola delle Femmine.
Sul web si scatenano le speranze e le illusioni di tanti tifosi che vi leggono un possibile candidature del “Genio” per la panchina rosanero.
No amici lettori, non sarà Corini il tecnico dei rosanero. Un contattino pare che ci sia stato ma null’altro.
Corini è a Palermo solo perchè la sua dolce metà è palermitana e nulla vieta che possano essere tornati in città anche per incontrare e passare qualche giorno in famiglia.
Come Belotti, anche lui sposo di una palermitana. Se lo vediamo passeggiare in via Libertà pensiamo che sarà il nuovo attaccante rosanero?
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui