catania

Il presidente della Sigi, la società che ha comprato il Catania, Giovanni Ferraù, ha annunciato i prossimi progetti futuri della società etnea. Queste le parole riportate da Itasportpress.

MATRICOLA SALVA

“Lavoravamo da tempo per questo obiettivo e adesso prossimo atto sarà l’iscrizione della squadra al campionato il 5 agosto ma ci sono parametri più ristrettivi. Andremo alla Figc per discutere su questi aspetti. Saremo felici di avere nuovi partner, il Calcio Catania apre a imprenditori desiderosi di rilanciare il club. Matricola salva ma adesso inizia lavoro più difficile”.

Catania alla Sigi, Dario Mirri: “Onore alla città e ai suoi tifosi”

PROSSIMA STAGIONE

“Da oggi con Maurizio Pellegrino parleremo di allenatore e campagna acquisti . Bisogna rilanciare una società nuova. E’ la vittoria di tutti adesso affrontiamo i problemi tutti insieme, da istituzioni a giornalisti. Il carico debitorio è tanto ma siamo pronti alla battaglia visto che ci abbiamo creduto a questo percorso. Andremo a Torre del Grifo e poi abbracceremo tutti i dipendenti. Catania si è risollevata dopo il rischio di finire in ginocchio. Fatto questo passo per passione e per amore”.

LEGGI ANCHE

Il Bari Resta in C. Palermo, sarà un campionato veramente difficile!

Catania, scongiurato il fallimento: ufficiale il passaggio alla Sigi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui