bari contestazione tifosi

Il giorno più atteso è arrivato: stasera una tra Reggiana e Bari raggiungerà Monza, Vicenza e Reggina nel prossimo campionato di Serie B.

ECCOCI ARRIVATI

Dopo il lungo e tortuoso percorso dei playoff di Serie C, l’hanno spuntata Reggiana e Bari. Nelle semifinali, gli emiliani hanno battuto il Novara per 2-1 grazie al gol vittoria di Kargbo, in prestito dal Crotone, mentre i pugliesi hanno superato la Carrarese dopo i supplementari sempre per 2-1 con il gol di Simeri al 118′. Reggiana e Bari si sfideranno stasera alle 20:45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, con diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) ed Eleven Sports.

Reggiana-Bari, finale playoff Serie C: ecco dove vedere il match

A PORTE CHIUSE MA…

Nel rispetto delle regole anti-Covid, la gara sarà disputata a porte chiuse. Però i tifosi cercano ugualmente di dare il proprio supporto alle proprie squadre. I tifosi del Bari hanno tappezzato la città di striscioni, arrivando fino in Emilia per dare la carica dall’esterno. La risposta dei tifosi della Reggiana è stata diversa con lo striscione del gruppo Bulldog 1991. In città si vede scritto “Vinciamo l’ultima Battaglia (con la B evidenziata di rosso)“. Però dopo diverse ore è stato rimosso. I tifosi pugliesi replicano con lo stesso stile, evidenziando la loro voglia di tornare in seconda serie. Dalla stazione centrale fino al lungomare Vittorio Veneto si legge “DoBBiamo vincere!”. Le B evidenziate di rosso, stavolta, sono due.

Finale Serie C, Capotondi: “Reggiana e Bari sarà una finalissima. Chi vincerà…”

LEGGI ANCHE

Sigi ha presentato l’offerta per il Catania: in ritardo Joe Tacopina

Reggiana-Bari, finale playoff Serie C: ecco dove vedere il match

E Caserta finì anche nel mirino della Ternana…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui