Panchine vacanti, panchine che aspettano il legittimo inquilino.
Non è solo il Palermo a dover riempire questo tassello, ma anche tante compagini di serie C, ora che anche i play off sono agli sgoccioli con la finalissima Reggiana-Bari del 22 luglio.

Con la stagione dunque ai titoli di coda, iniziano a muoversi tanti club di terza serie ed uno dei nomi più gettonati è quello di Pecchia.
L’ex juventino, da poco sostituito da Pirlo alla guida della Juve U23, è uno dei profili più richiesti ed è anche stato accostato al Palermo, con cui effettivamente pare ci sia stato un contatto sebbene, come vi abbiamo scritto in precedenza, Boscaglia rimane in pole position. Tuttavia, su Tuttosport oggi in edicola, si legge che su Fabio Pecchia ci sarebbe l’interesse di altre 3 squadre di serie C.

Riportiamo

Fabio Pecchia, che chiude dopo una stagione la sua avventura sulla panchina della Juve U23, resta uno degli allenatori più gettonati: su di lui il Catanzaro (che monitora anche Francesco Modesto), la Ternana (che tiene sotto osservazione l’esperto Fabrizio Castori e Cristiano Lucarelli che malgrado le difficoltà societarie, si è fatto valere al Catania), e anche la nuova governance del Siena, dove il direttore generale sarà Diego Foresti ( che valuta anche le candidature di Fabio Gallo ex Ternana ed Antonio Calabro ex Viterbese).

 

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui