Come un macigno, come un magone allo stomaco pesa, in questo momento, la questione allenatore. La staffetta dei nomi ruota attorno 3 pedine: Boscaglia, Caserta (un’idea ancora non completamente tramontata) e Pecchia. Nessuna certezza, solo ipotesi e una sensazione (che più volte è stata espressa in alcuni nostri editoriali): Boscaglia è l’uomo che attrae di più la dirigenza rosanero.

Insieme a questa piccola quanto significativa sensazione, agisce un aspetto non di poco conto: il tempo. Serve tempo. Che il Palermo abbia già scelto il nuovo allenatore è falso. Sagramola ha intenzione di agire nel miglior modo possibile e per farlo, ci vogliono le giuste tempistiche. Se ci pensiamo, nessuno sa neanche quando cominceranno i nuovi campionati, figuriamoci se in tempi brevi può essere presa una decisione di questo tipo. Quasi sicuramente la squdra dirigenziale del Palermo osserva in questo periodo i playoff di Serie C, dove è impegnata la Juventus U23 di Pecchia (al momento attesa dai quarti di finale) e la serie B, con focus particolare sulla Virtus Entella di Boscaglia e la Juve Stabia di Caserta, questa sera a duello nella sfida che vi stiamo raccontando minuto per minuto nella nostra cronaca testuale.

Tirando le somme, l’inizio del prossimo mese, quello di Agosto, potrebbe essere decisivo per assegnare la panchina del club di Viale del Fante. Inutile aspettarsi novità concrete nei prossimi giorni. Possibile, invece, che escano altri nomi in giro come spesso accade quando si parla di cose di questo tipo nel mondo del calcio. Serve pazienza e attesa, ma ad inizio agosto il nome salterà fuori, per la gioia di tanti palermitani.

1 commento

  1. Credo che ai tifosi del Palermo non possa fregar di meno di chi sarà e quando verrà svelato il nome dell’allenatore del Palermo.
    I tifosi hanno fame di calcio, questi sono dettagli abbastanza inutili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui