Il primo dei rosa-nero a scrivere la storia della rinascita, a 32 anni, da compiere il 25 agosto, il primo ad essere confermato in serie C.

Adesso Malaury Martin è pronto per una seconda sfida: portare in B il Palermo e continuare la scalata. Ha spazzato via i ricordi di grandezza del Monaco, con umiltà è ripartito dai dilettanti, il centrocampista giramondo con idee ambiziose, adesso il suo compito è continuare a dimostrare il suo talento, le sue potenzialità.

L’accordo c’è. In precedenza, era stato tradito… ma del Palermo si fida, così scrive Salvatore Geraci nel Corriere dello Sport. Ha atteso per la conferma che parlasse proprio l’ad Sagramola e anche se non lo dice apertamente lo pensa: “Pronto per la nuova avventura“.

Attualmente in vacanza nella sua residenza in Costa Azzurra, mare lì, mare anche a Mondello, dove aveva trovato il suo equilibrio, i ritmi giusti. Cosa che nelle precedenti esperienze (Inghilterra, Svizzera, Scozia, Norvegia) non era mai capitata.

Perfezionista com’è di carattere, Martin sente il peso della responsabilità, anche nella sovrana incertezza in cui regna il mondo del calcio. E soprattutto la serie C, la nuova categoria del Palermo. Si gode la sua famiglia il centrocampista francese, con la testa al prossimo campionato: “Quando comincerà il ritiro?

Date e rumors sono uscite in questi giorni, in cui si vocifera per i primi di Agosto, ma bisognerà attenderà per le certezza. La garanzia ha un nome e cognome: Malaury Martin. Il Palermo può essere al sicuro, così come il futuro allenatore.

LEGGI ANCHERitiro precampionato, sopralluogo a Petralia Sottana

Martin: La promozione è meritata ma ora attenti, in C il blasone non basta

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui