Mirri, Sagramola e Castagnini sulle Madonie.
Confermata la scelta del 2019, appuntamento per la seconda metà di agosto.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Un sopralluogo per controllare le condizioni del terreno di gioco e per portare avanti i preparativi in vista del ritiro pre-campionato.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea la visita di ieri sulle Madonie dello staff dirigenziale rosanero che ha voluto constatare di persona le condizioni del campo e della struttura adiacente che ospiterà la squadra per il nuovo ritiro pre-campionato.
Mirri, Sagramola e Castagnini hanno potuto constatare che il campo presenta molte meno buche rispetto allo scorso anno anche in virtù dei lavori di manutenzione iniziati da qualche settimana.
Per quanto riguarda la data i inizio, difficilmente si andrà oltre la seconda settimana di agosto, considerando che a metà settembre si prevede la ripresa del campionato di Serie C, scrive Giardina che in conclusione ribadisce le sedi in discussione per la costruzione del centro sportivo con Torretta che sembra favorita su Piana degli Albanesi, dove in settimana si sono recati il presidente e l’Ad rosanero.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui