Intervenuto in diretta ai microfoni di TifosiPalermo, il Sindaco Orlando torna sull’assegnazione del bando ad Hera Hora s.r.l e puntualizza ancora una volta il perchè della sua scelta. Ma va oltre, anche per chiudere definitivamente qualche lamentela:

“Ho scelto di fare un avviso, un bando, per verificare quale fosse la proposta migliore; devo dire che esaminando le proposte che sono pervenute se avessi avuto intenzione – dice Orlando – di escludere Hera Hora non ci sarei riuscito.
Perché era la proposta più significativa che si univa a tante altre proposte venute da diverse parti d’Italia come a conferma di quanto sia attrattivo il calcio a Palermo. La proposta di Hera Hora è ovviamente pubblicata sul sito del comune perche deve giustificare la mia scelta, deve confortare la mia scelta e io vorrei che chi ha fatto domanda di partecipazione mi autorizzasse a pubblicare anche il loro progetto perché se io ho la possibilità di pubblicare il loro progetto tutti potranno giudicare la scelta che ho fatto.
Se qualcuno si lamenta che ho fatto la scelta di Hera Hora per questo o per quello, ditegli che mi mandino una mail in cui mi autorizzano a pubblicare sul sito del Comune il progetto che hanno presentato che in atto non posso evidentemente per motivi di privacy.
Se mi autorizzano –
conclude il sindaco -, un minuto dopo è sul sito del Comune e forse si capirà con grande chiarezza che non avevo scelta, non avevo alternativa”.

LEGGI ANCHE

Orlando: “Vi dico tutto sulla nuova ordinanza. Non sono contro la movida, il futuro è fuori”

Orlando: “Centro sportivo fuori città? Basta che si faccia, Dario Mirri…”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui