Ultimo argomento toccato dal primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando con la nostra redazione è stato quello relativo al centro sportivo. Come già riferito dal presidente del Palermo Dario Mirri la costruzione di quella che sarà la nuova casa dei rosanero non è messa in discussione ma il progetto è in qualche modo “rallentato” da motivazioni burocratiche.

Oggi, anche Leoluca Orlando, ha voluto dire la sua a tal proposito ribadendo l’importanza di costruirlo, anche fuori città. Ecco le sue parole:

“Per me è importante che nasca il centro sportivo in provincia si Palermo che non che non nasca a Palermo. So che il presidente Mirri sta valutando diverse soluzioni di terreni privati, a Torretta, a Monreale o a Piana degli Albanesitta e altri luoghi. Sicuramente non sarebbe il primo centro sportivo fuori città. Anche tanti grandi club di serie A hanno il centro fuori nei pressi della città quindi l’importante è che si faccia e basta. Io non me ne occupo direttamente lo sapete, a questo ci penserà il presidente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui