La querelle Brescia-Mario Balotelli resta aperta. Il giocatore stamani si è regolarmente presentato al centro sportivo di Torbole Casaglia, 20 minuti prima dell’allenamento mattutino ma secondo quanto riportano varie testate giornalistiche SuperMario, dopo una breve discussione con un addetto gli sarebbe stato negato l’accesso.

Da qui la rabbia e la frustrazione dello stesso attaccante che avrebbe esclamato, rivolto ai cronisti prima di tornare a casa: “Adesso dite che non voglio allenarmi“.

Ma rimane il dubbio sul motivo per cui sia stato negato l’accesso a Mario Balotelli, la posizione ufficiale del Brescia sembra andare su questa direzione: ieri sera verso le 21.30 Balotelli ha rimandato un certificato del suo medico di base secondo il quale era guarito.

Ma, per un discorso amministrativo, la mail è arrivata in un orario extra lavoro rendendo impossibile la comunicazione all’Inps. Quindi, per mancanza di tempi tecnici, anche secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non è stato possibile rendergli agibile il centro sportivo. Quale sarà il prossimo capitolo di questo scontro senza fine?

LEGGI ANCHEMai presente agli allenamenti, online e dal vivo. Licenziato Balotelli

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui