Avventura finita per Mario Balotelli al Brescia. Ennesima avventura finita per il talentuoso attaccante nato a Palermo ma vissuto sempre nel bresciano. Sembrava che il ritorno a casa potesse finalmente creare le giuste condizioni per una lunga esperienza in un club ed invece anche a Brescia l’avventura è finita. E finisce nel peggiore dei modi cioè con un licenziamento.
Qualunque contratto di lavoro prevede la clausola della “giusta causa”, ed è quella applicata anche a super Mario che non ha ottemperato ai suoi doveri lavorativi.
Non si è mai presentato alle sedute online durante la crisi pandemica ma non si è fatto vedere al campo alla ripresa degli allenamenti. E così è scattata la giusta causa come motivo di licenziamento.

Diego Lopez: “Balotelli ha preso una strada, il gruppo un’altra. Doveva fare di più”
Il tecnico del Brescia: “Non si è mai presentato agli allenamenti sulla piattaforma online e ora fisicamente non è a livello degli altri.
Questo il titolo di un articolo sulla Gazzetta dello Sport online che riprende le parole del tecnico bresciano Diego Lopez:
“Nel periodo di lavoro sulla piattaforma online? Sì, non si è mai presentato… Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. Doveva e poteva fare di più, peccato. Ognuno è padrone del proprio destino, sono i fatti che determinano le persone. Lui ha preso una strada, il gruppo un’altra”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui