L’ultimo nome di mercato accostato al Palermo per la Serie C è quello di Sonny D’Angelo, centrocampista classe 1995 del Livorno, in prestito al Potenza. La sua agente Lara Palmegiani ha parlato a TuttoMercatoWeb.

Il campionato non è ancora ripreso, ma il mercato ha già iniziato a muoversi. Ecco allora che il nome di D’Angelo è stato accostato al Palermo.
“Sono rumors che sono arrivati anche a noi e sono cose che fanno ovviamente piacere. Anche perché Sonny è palermitano e la maglia rosanero rappresenterebbe qualcosa di speciale. Ad oggi, però, non ci sono arrivate chiamate dal club rosanero”.

Il cartellino è di proprietà del Livorno. Qual è la situazione con il club toscano?
“Il ragazzo ha un altro anno di contratto con la società amaranto con un’opzione a fare del club stesso per un rinnovo di altri due anni. Purtroppo nella prima parte di questa stagione è stato sfortunato sul piano fisico e non è riuscito a dimostrare il suo valore. Nella sua testa, infatti, c’è comunque la possibilità di prendersi una rivincita col destino in amaranto. Anche perché, qualora il club dovesse retrocedere, Sonny è oramai un veterano della Serie C e il suo contributo potrebbe acquisire ulteriore peso”.

Infine il Potenza. Prestito fino al termine della stagione.
“C’è un diritto di riscatto a loro favore ma credo che la loro intenzione sia quella di rinnovare il prestito. Ovviamente, però, ad oggi le attenzioni di tutti sono concentrate alla ripresa del campionato”.

LEGGI ANCHE

Palermo, in arrivo le modalità di rimborso delle partite non giocate

Floriano: “Vogliamo riportare la squadra in Serie B. Che tifosi a Palermo…”

Murawski a TP.it: “Città e tifosi meritano la Serie A. Che atmosfera al ‘Barbera’…”

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui