piccolo catania taranto

Il Palermo è alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare il proprio reparto offensivo, e il calciomercato che verrà potrebbe essere ricco di occasioni da non perdere.

Una di queste occasioni sarà sicuramente Antonio Piccolo, ala destra della Cremonese con più di 200 presenze in Serie B, condite da 52 reti. Il giocatore è nella lista dell’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola già da qualche periodo.

Con spiccate doti offensive, Piccolo è un giocatore con una buona duttilità tattica, in grado di giocare su tutto il fronte offensivo senza sfigurare, esaltandosi maggiormente nel ruolo di esterno offensivo, dove può far valere le sue capacità di dribbling e l’alto tasso tecnico.

Il giocatore della Cremonese ha un contratto che lo lega alla società lombarda fino al 2021, e finora da Cremona non arrivano segnali che lasciano pensare ad un rinnovo del contratto.

Interpellato ai nostri microfoni l’agente di Piccolo, Fulvio Marrucco, ha affermato che finora “è tutto molto prematuro“, aggiungendo poi “non ho sentito nessuno da Palermo”.

Uno stop brusco alle voci che circolano in questi giorni circa il futuro di Piccolo e le intenzioni della società palermitana di ingaggiare il fantasista nativo di Napoli. L’estate è ancora lunga e il calciomercato deve ancor avere inizio, non sono esclusi colpi di scena e accelerate clamorose delle trattative.

LEGGI ANCHE

Da Sannino a Piccolo, via al mercato per attrezzare una squadra da C

Felici torna al Lecce? Il suo sostituto potrebbe arrivare dalla Serie B

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui