Le manovre per allestire una formazione competitiva.
Ricciardo verso l’addio, si prova a tenere Peretti, Felici e Langella.
Cinque riconferme- Lancini, Martinelli, Pelagotti, Floriano e Crivello resteranno tra i professionisti.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Valigie pronte, mezzo Palermo è già ai saluti. Alcuni sperano si tratti di un arrivederci, altri sanno già di essere invece al passo d’addio.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come l’aver raggiunto l’obiettivo della promozione non porterà la conferma di tutto il parco giocatori. Ma ci sono comunque delle certezze da cui ripartire: Lancini, Martinelli, Pelagotti, Floriano e Crivello saranno sicuramente riconfermati così come ottime possibilità ci sono per Martin ed Accardi.
Resta da vedere la posizione di Ricciardo che ha incontrato Sagramola. L’intenzione della società è quello di rimettere ogni decisione in merito all’attaccante nelle mani del nuovo allenatore, ma dietro a questa risposta si celano parecchi dubbi, scrive Giardina che in tema allenatore sottolinea il tentativo per portare sulla panchina rosanero il gelese Boscaglia, sotto contratto però con l’Entella ancora per un anno.
Le alternative, da Calori a Casera, non mancano di certo.
Ieri alcuni baby hanno lasciato Palermo e salutato i tifosi attraverso storie Instagram : Peretti, Felici, Langella e Silipo hanno raggiunto le famiglie.
Sagramola discuterà con le loro società di appartenenza per tentare di trattenerli almeno un altro anno, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui