Palermo

Finita la stagione 2019-2020 e raggiunto l’obiettivo stagionale (in attesa che arrivi la decisione finale del Consiligo Federale della FIGC) i calciatori rosanero tornano nelle proprie case. Ovviamente, non si sono fatti attendere e hanno dimostrato il loro affetto tramite delle storie instagram nelle quali hanno pure ringraziato città e tifosi.

I sostenitori rosanero non pensino male, ma quando qualcuno saluta così in questo modo, con messaggi pieni di nostalgia e ringraziamenti, non si può non pensare ad un addio. Così ci ha particolarmente colpito la storia instagram di Mattia Felici che scrive sul suo profilo: “Grazie davvero a tutti i tifosi e ai miei compagni. Vi porterò per sempre nel cuore, spero di rivedervi tutti”.
La prima parte era decisamente un addio. Per fortuna, anche se in basso ed a caratteri più piccoli si legge “Spero di rivedervi tutti”.
O ancora il baby Silipo: “Si torna a casa grazie Palermo” (con foto che ritrae il porto del capoluogo).

Ecco di seguito le storie:

 

Non si può affermare con certezza quale sarà il futuro di questi ragazzi. Ci risulta che l’AD Sagramola starebbe facendo di tutto per trattenerli e che di certo la dirigenza non sta rimanendo con le mani in mano sul fronte mercato. Certo servirà una rivoluzione e qualcuno, bisognerà pure sacrificare. Vedremo quello che succederà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui