L’FC Messina, e il suo presidente Rocco Arena, non sembrano aver digerito la scelta della promozione, non ancora ufficiale, ma ufficiosa del Palermo in serie C, e sembra quindi pronto a ricorrere a vie legali per contestarla.

Questo è quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta del Sud, che manifesta una volontà del presidente messinese che non è nuova, rispetto anche alle dichiarazioni delle scorse settimane.

Prima di intraprendere qualsiasi azione legale però il presidente dell’FC Messina dovrà attendere i comunicati ufficiali: potrebbe venire anche fuori un’ipotesi, non del tutto infondata di un ripescaggio a favore dell’FC Messina, e tutto dipenderà dalla composizione dei gironi.

Il Consiglio Federale dovrà esprimersi non solo per quanto riguarda le promozioni ma anche per le retrocessioni: le retrocesse stanno preparando un esposto contro tale decisione), anche per quanto riguarda l’inizio del prossimo campionato, le solite indiscrezioni parlano del 20 settembre.

La squadra peloritana nel frattempo, mentre fatica a digerire la promozione della rivale, deve pensare anche all’organizzazione per la prossima stagione, con la definizione di staff tecnico (poche le rivoluzioni) e il luogo del ritiro: si pensa infatti a dividere il tutto in due fasi con test fisici e visite in riva allo Stretto nella prima fase e una seconda fase i primi di agosto; l’ipotesi per la sede è la Sila.

LEGGI ANCHEL’Fc Messina non si rassegna: pronti alle vie legali

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui